Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

E' disponibile il Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità anni 2012-2014 approvato con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 12 del 14 febbraio 2012, corredato dalla tabella di individuazione delle modalità di pubblicazione dei dati e della relativa tempistica.

Disponibile anche il Programma triennale anni 2012-2013. E' periodicamente pubblicata la tabella che riepiloga lo stato di attuazione del Programma.

Il coordinamento del Programma e la predisposizioni delle azioni necessarie alla sua attuazione sono in capo al dirigente del servizio informatico, dott.ssa Franca Sallustio, come stabilito dalla Direttiva n. 9/2010 del Segretario Generale.
Per segnalazioni e osservazioni riguardanti il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità e i suoi contenuti è possibile contattare la responsabile al seguente indirizzo email: trasparenza@provincia.venezia.it.