Relazione e referto finale di gestione anno 2011

La relazione è redatta dalla Direzione generale, Servizio sistemi controlli interni e sviluppo organizzativo della direzione generale, ai sensi dell'art.69 "Il sistema di programmazione e controllo" del regolamento sull' ordinamento degli uffici e servizi e del progetto per il controllo di gestione attuato sin dal 2010.

L' art.69 del regolamento sull' ordinamento degli uffici e dei servizi prevede la rendicontazione, in coerenza con i contenuti e con il ciclo della programmazione finanziaria e del bilancio, dei risultati alla Giunta con il referto di gestione, presentato dal direttore generale, sulla base del report finale predisposto dai dirigenti e che la Giunta riferisca al consiglio con la relazione di performance allegata al rendiconto di gestione.
L'art. 69 dello stesso regolamento revede che il report finale e la relazione di performance debbano essere validati dal Nucleo di Valutazione.
Tale documento si struttura in due parti:
 I.  relazione al referto di gestione;
II.  referto di gestione al 31 dicembre 2011.

Allegati:

Eventi collegati

Nessun evento collegato

Notizie collegate

Nessuna notizia collegata